Profile
Join date: May 14, 2022
About

➤➤LiVE: https://bit.ly/Hockey-2022


➤➤HOCKEY-TV: https://bit.ly/Hockey-2022


Il programma, l’orario e la diretta streaming di Italia-Canada, match valido per i Mondiali 2022 di hockey su ghiaccio. Secondo appuntamento per gli azzurri alla Nokia Arena di Tampere, in Finlandia. Squadre in campo domani, domenica 15 maggio, a partire dalle ore 11.20. Non è prevista una copertura tv. Le partite potranno essere seguite sul canale YouTube di IIHF.


Inizia con una sconfitta il percorso dell’Italia ai Mondiali di hockey ghiaccio 2022 in corso di svolgimento in Finlandia. Alla Helsinki Ice Hall, infatti, la compagine allenata da coach Greg Ireland ha ceduto alla Svizzera con il punteggio di 5-2 nel suo primo impegno nel Gruppo A della manifestazione iridata.


Si sapeva che l’impegno sarebbe stato decisamente complicato, contro una delle compagini più solide del torneo ma, a parte un primo periodo negativo, gli azzurri hanno saputo reggere tutto sommato bene l’urto dell’avversario. Domani l’Italia tornerà subito in azione alle ore 11.20 italiane (le ore 12.20 finlandesi) per il match, probabilmente, più arduo di tutto il raggruppamento, quello contro il Canada.


ITALIA-SVIZZERA 2-5: l’inizio della sfida, e del Mondiale di conseguenza, è da incubo per gli azzurri. Passano appena 49 secondi ed i rosso-crociati passano subito in vantaggio con la rete di Malgin su assist di Simion per l’1-0 immediato. Il primo periodo si chiude con il raddoppio degli elvetici con la rete di Thurkauf su assist di Corvi al minuto 17:05 per il 2-0, quindi arriva addirittura il 3-0 che porta la firma di Ambuhl al minuto 19:42 su assist di Siegenthaler.


Nel secondo periodo la Svizzera centra il poker con Thurkauf al minuto 26:20 su assist di Kurashev e il 4-0 è il risultato con il quale si arriva al secondo riposo lungo. Il terzo tempo si apre con l’Italia che sblocca la propria casella del punteggio. Ci pensa Glira al minuto 48:40 con la rete dell’1-4 su assist di Hannoun. Il match si chiude con il 5-1 svizzero realizzato da Hischier al minuto 58:20 su assist di Meier, prima del 2-5 messo a segno da Hannoun, su assist di Kostner, che sfrutta un power-play nella maniera migliore.


calendario completo dell’Italia, con il programma, gli orari e la diretta tv, ai Mondiali 2022 di hockey su ghiaccio. Tutto pronto sul ghiaccio dell’Ice Hall di Helsinki e della Nokia Arena di Tampere, in Finlandia, per l’attesissima rassegna iridata in programma dal 13 al 29 maggio. Gli azzurri esordiranno sabato 14 maggio alle ore 15.20 contro la Svizzera, e concluderanno il loro percorso nel round robin con il match contro il Kazakistan. Di seguito il calendario completo.

#DiReTtA-TV:Italia Canada In Diretta Streaming Hockey Mondiali 2022
More actions